Vendita Rustico-casale, Chertsey, Quebec, Canada, 390 Langelier

Vendita - Cod. 35003

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 133.97 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 3

Una vera oasi di pace situata nel prestigioso 7 ° lago, più precisamente nella Baia del Diavolo, più di 300p. dalla riva, giardini intimi e appartati dove si può godere la sauna finlandese e la spa tutto l'anno, senza dimenticare un piccolo saucette nelle gelide acque del lago in inverno ea pochi passi di distanza. Questa magnifica casa di campagna offre 3 ch. ai piani superiori e un boudoir con 2 porte finestre che si affacciano sulla terrazza e sulla galleria che offre una superba vista sull'acqua e un bagno per sognare, con una doccia di vetro, un Camino indipendente a gas e a gas, perfetto per una serata romantica.
Al piano terra troverete una spaziosa sala da pranzo sul tetto in vetro con pavimento riscaldato, un soggiorno con un camino a legna in pietra a taglio lento e una cucina funzionale dotata di una stufa a gas e ognuna di queste stanze ha ancora una vista mozzafiato sul lago. Non dimenticare il doppio garage dove si trova un impressionante soggiorno con tavolo da biliardo e home cinema, pavimenti in legno Jatoba e un bagno con doccia nel garage. , tutti progettati separatamente dallo spazio per le auto.
Il 7 ° Lago è un gioiello curato, dove vivere è praticamente un privilegio, vivere in armonia e in pace con la natura ai margini di questo lago navigabile (motore 9,9 HP max) con un'area di 1,4 km² e un perimetro di 8,7 Km, il lago è stato seminato per diversi anni, trota maculata e grigia (trota di lago) e offre un'acqua cristallina. La qualità dell'acqua è stata test eccezionali e diversi campioni hanno confermato la potabilità dell'acqua per il consumo. La trasparenza verticale del lago è di 33 piedi, secondo il Dipartimento dell'Ambiente e la sua profondità raggiunge più di 130p o addirittura fino a 140p in Devil's Bay, un posto perfetto per le immersioni. L'associazione dei residenti fa ogni sforzo per preservare e preservare la qualità di questo ambiente, sarete invitati a partecipare per contribuire anche a questo. Alla ricerca di un posto preferito ed eccolo qui. + $ 800.000 CAD investiti dal proprietario!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB