Vendita Altro (Commerciale), OGEMA, Saskatchewan, Canada, 202 main street

Vendita - Cod. 28382

  • Tipologia: Altro (Commerciale)
  • Superficie: 200 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: TERRA

Azienda Alimentare Specializzata nella Cucina Italiana.
Siamo una piccola fabbrica (4 impiegati a tiempo pieno) che produce pasta, pasta ripiena, pizze e molte altre specialita’ italiane. Tutto viene congelato, confezionato e venduto ai piccoli supermercati, ristoranti, ed hotel di lusso in tutta la regione del Saskatchewan. Abbiamo gia stabilito una base di clientela molto vasta ed in continuo fase di crescita. Abbiamo pari a zero concorenza nella regione (1 millione di abitanti) ed esistono grandi possibilita di crescita a livello interregionale e nazionale. Questo, insieme ad un’economia forte, si traduce in una grande opportunita’ per la persona giusta che e’ appasionata della cultura e del cibo italiano.
L’ azienda gode di una crescita notevole. Nel primo anno $80000 di vendite, il secondo anno $120000 ed il terzo $290000. Questo anno si prevedono $350000-$400000 di vendite. La media di guadagno netto attuale e circa il 25% delle vendite annuali. (tolte gia’ le spese del costo della produzione, manuntenzione, tasse, impiegati ecc..)
Siamo ubicati in un piccolo paese vicino alla citta principale cosi da tenere bassi i costi di gestione. Inoltre, si gode di pocchissima criminalita’ e poco inquinamento. Il paese e’ ben servito con una scuola che va dalle elementari fino alle superiori. Ce’ la posta, 2 banche,un supermercato, albergo, campeggio, piscina esterna, parchi, spa, ed un complesso sportivo per giocare hockey e curling nei messi invernali ecc... Abbiamo gia 2 impiegati che sono ben addestrati e che riescono a gestire un gran parte delle azienda da soli. Sono disposti a rimanere con il nuovo propretario.
Nella vendita sono anche inclusi:
-L’ immobiliare completamente ristrutturata nel 2012 (circa 200 mq) su un terreno di 500mq
-un camion di trasporto congelato (6 m di lunghezza)-( ottima manutenzione)
-tutti i macchinari in buono stato per la produzione (forno a legna napoletano, pressa, raviolatrice, planetaria, spirale, abbattitore, celle frigo/freezer....ecc)
-ricette, procedure
-un periodo di addestramento.
Prezzo EURO 290 000

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB