Vendita Rustico-casale, Niagara Peninsula, Ontario, Canada, 23046 Burkett rd 30 Wainfleet

Vendita - Cod. 29212

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 260 m²
  • N° stanze: 20 - 6 Bedrooms
  • Piano: 2

Un'oasi quasi perfetta ...
Configurazione
Come si fa a iniziare la descrizione di questa oasi quasi perfetta lontano dalle preoccupazioni della vita cittadina. Qui è una straordinaria opportunità di possedere una casa costruita su misura in ambita zona rurale di Wainfleet. A soli 2 miglia dal Lago Erie, con facile accesso a Dunnville, Welland e Port Colborne. Solo a soli 45 minuti di auto da Hamilton e 1,5 ore a Toronto. Niagara Falls e St. Catharines con ampie aree per lo shopping sono convenientemente situato a circa 35 minuti di distanza. Ti piace il confine dello shopping negli Stati Uniti, non è un problema, perché poi il confine Buffalo a Fort Erie si trova a soli 45 minuti di distanza.

Unità 2 miglia al lago e siete al parco lunga conservazione spiaggia e il vostro campo da golf più vicino: Long Beach House. Guidare a poche miglia lungo la riva del lago e si finisce in un altro campo da golf: Port Colborne Country Club. Un ristorante molto ben sapere è a soli 5 minuti DJ serve il miglior pesce e patatine nella zona. Questa casa di vendita include un pacchetto Perk che vi farà risparmiare migliaia nei prossimi anni. Mi spiego dove il valore è ....

Questa vendita include un privato - vecchio Gas naturale otto anni e con ottima pressione e volume. Questo bene vi fornisce gas libero per il vostro uso per tutto il tempo si possiede la proprietà. Apparecchi che eseguono gratuitamente su questo sono: i tuoi due forni, la schiena fino generatore, il tuo asciugatrice, le tue due serbatoi di acqua calda, i tuoi due stufe, il vostro barbecue e le vostre due camini. Oh, e vi ho parlato della stufa a gas naturale che corre i 18 piedi sopra piscina fuori terra con terrazza privata? Il pozzo di gas è certificato e concesso in licenza.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB